FAQ

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Come posso acquistare da voi?

Seleziona il prodotto che vuoi acquistare, scegli taglia e colore desiderati e clicca sul pulsante “Aggiungi al Carrello”. Ora puoi continuare lo shopping, quando hai terminato visita la pagina del Carrello per procedere al pagamento del tuo ordine. Vorresti acquistare un prodotto che risulta esaurito?
Contattaci per informazioni, potremmo avere dei prodotti ancora disponibili nel nostro punto vendita.

Posso acquistare tramite smartphone?

Certo! Il nostro sito è ottimizzato per tutti i dispositivi. Puoi effettuare i tuoi acquisti dal tuo smartphone così come da PC o tablet.

Quali sono le spese di spedizione?

Le spese di spedizione ammontano a € 4,90.
La spedizione è gratuita per acquisti di importo superiore a € 49,00.

Posso restituire un prodotto?

Se per qualche ragione non sei soddisfatto del tuo acquisto, puoi rendere uno o più prodotti acquistati, entro e non oltre 14 giorni dalla data di ricezione della merce. I costi di spedizione sono a carico del cliente. Ci riserviamo il diritto di rifiutare restituzioni se comunicate, inviate o spedite dopo i giorni indicati o se i prodotti non sono integri. Tutti gli articoli vengono controllati prima di essere spediti. Gli articoli resi con danneggiamenti, macchie di sporco o qualsiasi modifica evidente, verranno respinti e spediti nuovamente al cliente, al quale saranno addebitate le normali spese di spedizione.

Dove spedite?

Spediamo in tutto il mondo. I nostri articoli sono disponibili e pronti per essere spediti in oltre 150 paesi in tutto il mondo. Verranno applicati i costi di spedizione e verranno aggiunti al momento del pagamento. Offriamo sconti e promozioni tutto l’anno, quindi resta sintonizzato per le offerte.

Posso tracciare il mio ordine?

Dopo aver spedito il tuo ordine, invieremo il tuo numero di tracciamento via e-mail, insieme alla pagina di tracciamento in cui puoi vedere il tuo stato.

Perché il mio ordine è in ritardo?

Non accade di frequente, ma quando accade, il tuo ordine potrebbe impiegare un po’ più di tempo per arrivare a causa dei seguenti motivi:

  • Gli indirizzi di fatturazione e spedizione non sono gli stessi.
  • L’ordine è in attesa di approvazione e verifica del credito.
  • Un prodotto è attualmente esaurito.
  • Un ordine che richiede una personalizzazione speciale.
  • Un ordine viene spedito in un paese remoto.
  • Ritardi doganali.
  • Arretrati del vettore.

Quali sono le mie opzioni di pagamento?

Attualmente accettiamo i seguenti metodi di pagamento:

  • Tutte le principali carte di credito/debito.
  • Bonifico bancario.
  • PayPal.

I prodotti sono sempre disponibili? Che succede se ho acquistato un prodotto e non è disponibile?

La vendita online per sua natura è effettuata in tempo reale. Nonostante cerchiamo di tenere sempre aggiornato il magazzino, la disponibilità di alcuni prodotti potrebbe non essere garantita. In caso di indisponibilità del prodotto, sarà nostra premura informare il cliente che ha concluso l’acquisto e procedere al rimborso totale dell’ordine.

Posso annullare un ordine?

Un ordine può essere annullato in qualsiasi momento prima dell’avvenuta spedizione. Nel caso in cui l’oggetto fosse già stato spedito può essere richiesto il reso gratuitamente. L’operazione può essere effettuata in autonomia dalla propria area riservata all’interno della sezione Ordini. Sarà sufficiente individuare l’ordine da annullare e cliccare sul tasto “Restituisci”, indicando il motivo dell’annullamento dell’ordine.

Problemi di pagamento - Il pagamento non è andato a buon fine, come mai?

Per problemi relativi a pagamenti non autorizzati o per errori di varia natura è necessario contattare innanzitutto il vostro istituto di credito. Se il problema dovesse riguardare la piattaforma Miss Kika si prega di contattare il nostro servizio clienti.

Quali sono le modalità di consegna?

Tutti i prodotti vengono imballati accuratamente e spediti con servizio espresso assicurato e spediti con SDA. In alcuni casi, la spedizione sarà presa in carico da UPS o Fedex.

Quali sono i tempi di consegna?

I tempi di consegna variano a seconda della destinazione. Le consegne in Italia avvengono mediamente in 3-5 giorni lavorativi; in Europa ed extra Europa i tempi di consegna sono di 5-7 giorni lavorativi, esclusi i tempi doganali.